Pontassieve – M.M. Subbiano, il G. S. prende tempo ma sanziona mister e società aretina

Prende tempo il Giudice Sportivo Territoriale della Toscana che, in merito a Pontassieve – Marino Mercato Subbiano, partita di Promozione dove il mister degli aretini è entrato in campo e  ha stoppato un avversario lanciato a rete, Il G. S.  ha per ora sanzionato allenatore e società aretini ma non è entrato nel merito del ricorso. Recita il Comunicato del CRT:  “Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Società A.S.D. Pontassieve. si riserva decisioni di merito”.

Intanto il tecnico, Alessio Guidotti, è stato squalificato fino al 25 ottobre perché “A gioco in svolgimento, entrava indebitamente in campo con il chiaro intento di interferire con l’azione di un calciatore avversario e, nel riuscirvi, si rendeva colpevole di condotta gravemente antisportiva” mentre la Marino Mercato Subbiano è stato punita con un’ammenda di 250 euro “Quale società oggettivamente responsabile del contegno del proprio tesserato Guidotti Alessio che veniva meno ai principi di lealtà sanciti dall’art.4 del C.G.S.” Vedremo nei prossimi giorni cos succederà.

Intanto sabato si svolgerà l’Assemblea Ordinaria Elettiva delle società del Comitato Regionale Toscana FIGC LND, che avrà luogo  alle ore 9,30 presso il Palazzo Wanny, via del Cavallaccio 20 a Firenze.

Ti potrebbe interessare…

Artemio Franchi con ANSMeS Toscana per tutto lo sport

Artemio Franchi con ANSMeS Toscana per tutto lo sport

Il Consiglio Regionale ANSMeS Toscana, presieduto da Salvatore Vaccarino, in ottemperanza alle indicazioni del Consiglio nazionale, ha da tempo deliberato di istituire tre premi annuali intitolati a tre personaggi Illustri dello Sport Nazionale da assegnare a un...

Le premiazioni del XIV Premio di Laurea Artemio Franchi

Le premiazioni del XIV Premio di Laurea Artemio Franchi

Hanno raccolto applausi sinceri e meritati. Un giusto tributo da parte di Giovanni Malagò,  Francesco Franchi,  Maria Paola Monaco, Federica Cappelletti, Nadia Giannetti, Jacopo Tognon seduti al tavolo della presidenza. Un giusto tributo da parte di tanti...