In foto, da sinistra: Francesco Franchi Presidente della Fondazione Artemio Franchi Onlus, Enrico De Marchi Vice Pres. Settore Tecnico Figc e Elisabetta Antonini docente dell’Università di Siena
Si è svolto a Siena, presso l’Aula Conferenze del Dipartimento di Scienze politiche e internazionali dell’Università, il primo dei tre incontri del Seminario “I valori dell’etica nello sport”.
L’incontro, che è stato aperto da Francesco Franchi – Presidente della Fondazione Artemio Franchi Onlus – è proseguito con gli interventi molto apprezzati di Enrico Demarchi, Vice Presidente del Settore Tecnico Figc, e di Elisabetta Antonini, Docente dell’Università di Siena.
Di grande importanza è stata la presenza del Presidente nazionale della Federazione Italiana Gioco Bridge avv. Francesco Ferlazzo Natoli e del Segretario Generale Gianluca Frola che, in un apposito incontro organizzato da Francesco Conforti, con il Presidente Franchi e i docenti dell’Università Massimo Bianchi e Saverio Battente, hanno gettato le basi per possibili future attività in comune per la promozione del bridge.
Il prossimo incontro si svolgerà venerdì 16 marzo.