Grande festa per il XII Grassroots Festival a Coverciano

Cala il sipario sul 12° Grassroots Festival, il grande appuntamento del calcio di base del Settore Giovanile e Scolastico della Federazione, che in questa edizione riveste un’importanza ancora maggiore dopo i due difficili anni trascorsi. Un’edizione che ha voluto celebrare il lavoro svolto durante la stagione sportiva dalla struttura del calcio di base centrale e territoriale della FIGC con cinque momentiPulcini Grassroots ChallengePulcini FutsalchallengeTorneo Magico by EquilibraCalcio Integrato e Danone Nations Cup.

Il calcio giovanile maschile, femminile, il calcio integrato attraverso le società arrivate fino alla festa finale, hanno dato vita ad una giornata di puro divertimento e condivisione e un ringrziamento va a tutte le societànon soltanto le finaliste.

Per la regione Toscana erano presenti le societàAudace Legnaia (Pulcini Challenge), Fortis Juventus e La Nuova Pol. Novoli (Futsalchallenge), Vigor Rignano (Torneo Magico). Per il calcio integrato l’UPD Isolotto.

L’assolata e calda giornata si è conclusa con l’assegnazione della Danone Nations Cup Under 12 femminile alla società Juventus FC, e con la consegna di una medaglia ricordo a tutti i partecipanti alla XII edizione del Grassroots Festival.
Foto: UPD Isolotto

Ti potrebbe interessare…

Artemio Franchi con ANSMeS Toscana per tutto lo sport

Artemio Franchi con ANSMeS Toscana per tutto lo sport

Il Consiglio Regionale ANSMeS Toscana, presieduto da Salvatore Vaccarino, in ottemperanza alle indicazioni del Consiglio nazionale, ha da tempo deliberato di istituire tre premi annuali intitolati a tre personaggi Illustri dello Sport Nazionale da assegnare a un...

Le premiazioni del XIV Premio di Laurea Artemio Franchi

Le premiazioni del XIV Premio di Laurea Artemio Franchi

Hanno raccolto applausi sinceri e meritati. Un giusto tributo da parte di Giovanni Malagò,  Francesco Franchi,  Maria Paola Monaco, Federica Cappelletti, Nadia Giannetti, Jacopo Tognon seduti al tavolo della presidenza. Un giusto tributo da parte di tanti...